Home page - Industria farmaceutica

Industria farmaceutica

Nell'industria farmaceutica i riduttori planetari vengono utilizzati in particolare per la movimentazione degli assi delle confezionatrici di medicinali, riempitrici di medicinali ecc.


Il riduttore planetario è la parte più importante per la movimentazione degli assi delle macchine per il settore farmaceutico ed è applicato all'unità di movimento dell'azionamento.


Le macchine farmaceutiche ad alte prestazioni richiedono elevata stabilità, alta protezione IP e bassa rumorosità.


I riduttori delle serie KPL, KPLF, SPL, SPLF costituiscono la soluzione ottimale di Kofon Motion per queste macchine.


Kofon Soluzioni ottimali

KPH

KPH è la nostra serie di riduttori di precisione di grande successo.

KPH

KPLN

Tutti i riduttori KPLN hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KPLN rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KPLN

KVX

Tutti i riduttori KVX hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KVX rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KVX

SVX

Tutti i riduttori SVX hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SVX rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SVX

SPLS

Tutti i riduttori SPLS hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SPLS rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SPLS

SPLN

Tutti i riduttori SPLN hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SPLN rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SPLN

SPLF

Tutti i riduttori SPLF hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SPLF rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SPLF

SPL

Tutti i riduttori SPL hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SPL rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SPL

SPH

Tutti i riduttori SPH hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SPH rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SPH

KPG

Tutti i riduttori KPG hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KPG rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KPG

KPX

Tutti i riduttori KPX hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KPX rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KPX

KPLF

Tutti i riduttori KPLF hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KPLF rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KPLF

KPL

Tutti i riduttori KPL hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori SPLS rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KPL

SPL 2nd

Tutti i riduttori SPL hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. I riduttori SPL rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

SPL 2nd