Home page - Taglio Laser

Taglio Laser

L'applicazione tipica per l'industria della lavorazione laser è rappresentata dalle macchine per il taglio laser.


Esse vengono ampiamente utilizzate nella lavorazione di elevata precisione per il taglio dei metalli.


Il riduttore planetario è il componente principale del sistema di movimentazione degli assi X e Y di queste macchine, che richiedono un'elevata risposta dinamica e prestazioni di massima precisione, in particolare servo riduttori con elevate precisioni e rigidità.


I riduttori planetari di precisione della serie KPH, KPH+, KPLF della Kofon Motion sono la miglior soluzione esistente per l'industria della lavorazione laser.


Tra i nostri maggiori clienti internazionali figurano la Hans Laser, HG Laser, Bodor Laser, Golden Laser ecc.


Kofon Soluzioni ottimali

KPH

KPH è la nostra serie di riduttori di precisione di grande successo.

KPH

KPH PU

Tutti i riduttori KPH PU hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a retti- fica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KPH PU rappresentano la miglior scelta per le normali applicazio- ni industriali.

KPH PU

KPLF

Tutti i riduttori KPLF hanno carcassa in lega d’acciaio forgiato, ingranaggi elicoidali di ultima generazione, gabbia a rulli cilindrici, sono sottoposti a trattamento di cementazione e a rettifica di elevatissima qualità. Design perfettamente integrato dei porta planetari e dell’albero di uscita per ottenere un’elevata rigidità. I riduttori KPLF rappresentano la miglior scelta per le normali applicazioni industriali.

KPLF